Il composito

Onicocriptosi - Roma Prati: Il composito

La metodica del composito prevede l'utilizzo di particolari resine e collanti al fine di un'ottima ricostruzione ungueale, che viene sfruttato anche come tecnica ortesica o come rinforzo per il metodo B/S. È possibile scegliere il colore della resina che viene applicata per renderla il più possibile simile al colore dell'unghia.  Il passaggio successivo consiste nell'applicazione del bonding, un particolare prodotto necessario alla catalizzazione della resina; tale prodotto viene fissato con l'ausilio di una lampada fotopolimerizzante.


La resina necessiterà di un nuovo strato di bonding che sarà fotopolimerizzato dalla lampada. Prima del bonding la resina può essere modellata, in caso di ncessità, anche tramite la fresa. Il risultato sarà un'unghia perfettamente ricostruita, al punto da confondersi con le unghie naturali del paziente.


Per maggiori informazioni siamo a tua completa disposizione ai numeri: 06/39735458 - 06/39735191, o in alternativa puoi inviarci una email all'indirizzo:  info@podologiacappelletti.it


Form di contatto

Dove siamo

Torna su